rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CorSera: "Higuain, presa casa a Torino. C'è anche l'indirizzo"

Non si placano le voci sul futuro dell'argentino. Secondo il quotidiano di Via Solferino, il Pipita avrebbe firmato nei giorni scorsi il contratto di affitto per trasferirsi alla Juve, pronta a pagare la clausola al Napoli

Gonzalo Higuain avrebbe già preso casa a Torino e sarebbe pronto a trasferirsi alla Juventus. E' quanto si legge sul Corriere della Sera.

Il Pipita - scrive il quotidiano di Via Solferino - avrebbe "firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città. Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro e accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium".

"La Juventus, dunque, porterà nella casse del Napoli i 94,7 milioni di euro della clausola rescissoria. Se lo farà prima o dopo lunedì, è un rebus che sarà risolto a breve", spiega il CorSera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CorSera: "Higuain, presa casa a Torino. C'è anche l'indirizzo"

NapoliToday è in caricamento