rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik: un falso profilo Twitter apre al Milan, scatenando un tam tam in rete

Il centrocampista azzurro, che non ha un profilo ufficiale Twitter, è stato vittima di uno scherzo della rete, che per qualche ora aveva fatto sperare i tifosi rossoneri

Nell'era moderna in cui i social network e le nuove tecnologie hanno ormai preso il sopravvento, può succedere anche che lo scherzo di un buontempone possa per qualche ora scatenare un tam tam mediatico di elevate proporzioni.

E' quanto accaduto nel pomeriggio, quando un falso profilo Twitter attribuito a Marek Hamsik, ha postato improvvisamente un messaggio "AC MILAN". La notizia si è subito diffusa in rete, provocando l'eccitazione dei tifosi rossoneri e lo sconcerto dei supporters del Napoli, già scottati dall'addio di Lavezzi.

La notizia ha avuto anche eco su alcune testate giornalistiche nazionali e del Nord Italia. Peccato che però in realtà il centrocampista slovacco non ha mai avuto un profilo ufficiale Twitter e che il fake in questione "@Hamsikofficial", rimandi ad un sito che non solo non è più attivo, ma non corrisponde a quello reale del calciatore azzurro "Marek-Hamsik.sk". Per la cronaca, comunque, il post "incriminato" è stato rimosso poco dopo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: un falso profilo Twitter apre al Milan, scatenando un tam tam in rete

NapoliToday è in caricamento