menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamsik: "Voglio vincere qualcosa con il Napoli"

Il centrocampista slovacco ha svelato la sua voglia di azzurro ai microfoni di Studio Sport

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Studio Sport. Ecco quanto raccolto da Calcionews24 ed evidenziato da Napoli Today:

2011 - "È stato un anno molto positivo, terzo posto in campionato, qualificazione per la Champions, dove siamo andati bene nel girone, ma c’è ancora il rammarico per la posizione in campionato, dobbiamo risalire la classifica. Sinceramente non credevamo di poter passare il girone, ma si è visto che ce l’abbiamo messa sempre tutta, nessuno ci ha regalato niente, manco il Villareal. Abbiamo dimostrato di aver qualcosa in più e siamo passati. La partita più esaltante e più difficile? Difficili tutte… esaltante sicuramente la vittoria contro il Manchester City in casa, anche se l’ultimo passo è stato quello più difficile, dovevamo vincere per passare ed il Villareal non ci ha regalato niente. Ora ci godiamo gli ottavi di finale. Un gol che ricordo del 2011? Ogni gol mi fa impazzire, mi piace segnare, ma certamente il 2-0 contro il Villareal che ha portato alla qualificazione".

CHELSEA - "Il Chelsea? Solo il nome ti dice che si tratta di una squadra fortissima con tanti campioni e sono abituati a questi livelli. Vogliamo continuare a stupire in Champions, siamo riusciti a vincere contro il Manchester City e sicuramente proveremo a vincere contro il Chelsea".

CAMPIONATO - "Risalita per il terzo posto? Sicuramente è ancora lunga, mancano tante partite fino a fine campionato, ma siamo indietro e sarebbe un’impresa arrivare tra i primi tre posti. È un peccato che l’Italia abbia perso il quarto posto per la Champions, sarà dura".

VARGAS - "Un giocatore che ci potrà aiutare, non lo conosco tanto, ma ho visto i filmati e sembra veramente forte".

VOCI DI MERCATO - "Vicino al Milan la scorsa estate? Si parla molto di calciomercato, forse in questo caso ha influito la mia intervista, ma non c’era niente di confermato ed è successo un po’ di casino. Acqua passata, ora penso al Napoli. Sto bene, sono felicissimo di stare qua, il Napoli sta facendo grandissimi risultati e non penso ad altro".

VINCERE COL NAPOLI - "Voglia di vincere un trofeo? Ogni giocatore gioca per vincere qualcosa, io non ho ancora vinto niente e questo mi manca. Il Napoli sta facendo di tutto per vincere qualcosa assieme”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento