rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik: "Io dirigente del Napoli? Ho parlato con De Laurentiis. Kim? Ha fatto una buona stagione"

Parla l'ex capitano azzurro

L'ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". Il centrocampista slovacco ha parlato del momento degli azzurri e del suo futuro: "Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni". 

"Marekiaro" ha parlato anche di un possibile ritorno al Napoli da dirigente una volta terminata la carriera agonistica: "Io dirigente al Napoli? Ci siamo sentiti io e il presidente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. È stato recente il contatto con De Laurentiis. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio".

Hamsik ha poi parlato anche del difensore coreano del Fenerbahce Kim, accostato con inisistenza agli azzurri come possibile sostituto di Koulibaly: "Sarà difficile sostituire uno come Koulibaly, è uno dei più forti difensori al mondo. Kim ha fatto una buona stagione, è forte fisicamente e ha un buon piede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: "Io dirigente del Napoli? Ho parlato con De Laurentiis. Kim? Ha fatto una buona stagione"

NapoliToday è in caricamento