menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamsik: "Il Milan potrebbe essere la svolta della mia carriera"

Il centrocampista slovacco lancia segnali inequivocabili ai rossoneri. "Ho voglia di cambiare maglia, a luglio deciderò il mio futuro. Intanto De Laurentiis non vuole cedermi e il pubblico di Napoli è fantastico"

Marek Hamsik ha parlato al quotidiano slovacco Pravda. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Napoli Today: "Non è facile capire quale sia il momento migliore per lasciare Napoli. Sono in azzurro da quattro anni. Sono cresciuto molto lì. Non so se posso dare ancora molto al Napoli. Il Milan? Mi piacerebbe indossare la maglia rossonera. Potrebbe essere una svolta nella mia carriera. Non sono vecchio, ma fino ad ora non ho vinto ancora nulla. Avrei voglia di cominciare a vincere qualcosa".


E ancora: "De Laurentiis non vuole cedermi. Lui è un uomo divertente e generoso. Il pubblico di Napoli è fantastico e merita un riconoscimento. Non so dove riprenderò la preparazione e con quale maglia. Lascio aperte tutte le porte. Ma voglio rimanere in Italia. Ormai mi sono adatto al modo di vivere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento