rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik: "Il Milan potrebbe essere la svolta della mia carriera"

Il centrocampista slovacco lancia segnali inequivocabili ai rossoneri. "Ho voglia di cambiare maglia, a luglio deciderò il mio futuro. Intanto De Laurentiis non vuole cedermi e il pubblico di Napoli è fantastico"

Marek Hamsik ha parlato al quotidiano slovacco Pravda. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Napoli Today: "Non è facile capire quale sia il momento migliore per lasciare Napoli. Sono in azzurro da quattro anni. Sono cresciuto molto lì. Non so se posso dare ancora molto al Napoli. Il Milan? Mi piacerebbe indossare la maglia rossonera. Potrebbe essere una svolta nella mia carriera. Non sono vecchio, ma fino ad ora non ho vinto ancora nulla. Avrei voglia di cominciare a vincere qualcosa".

E ancora: "De Laurentiis non vuole cedermi. Lui è un uomo divertente e generoso. Il pubblico di Napoli è fantastico e merita un riconoscimento. Non so dove riprenderò la preparazione e con quale maglia. Lascio aperte tutte le porte. Ma voglio rimanere in Italia. Ormai mi sono adatto al modo di vivere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: "Il Milan potrebbe essere la svolta della mia carriera"

NapoliToday è in caricamento