menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marek Hamsik

Marek Hamsik

Premio Uefa per il gol più bello della stagione: Hamsik contro Higuain

La splendida marcatura del capitano del Napoli agli europei contro la Russia potrebbe risultare la più bella dell'anno. Votano i tifosi: c'è anche la rete di Higuain in Legia-Napoli

Marek Hamsik è candidato per il gol più bello della stagione. A darne notizia è il sito ufficiale del Calcio Napoli: il capitano azzurro è stato inserito dalla Uefa, nel concorso indetto sul sito ufficiale dell'Unione Europea delle Federazioni calcistiche, nella lista delle migliori realizzazioni dell'intero anno in Europa.

Ad aprire la play list è proprio la splendida rete segnata dal numero 17 azzurro in Slovacchia-Russia del 15 giugno, ai campionai europei. Azione spettacolare: dribbling secco e splendido tiro di destro all'incrocio dei pali.

Tra i vari concorrenti per il premio finale, che sarà scelto a votazione dei tifosi, c'è anche l'ex Napoli Gonzalo Higuain per il suo gol in Legia Varsavia-Napoli, partita di Europa League. I tifosi del Napoli potranno votare Marek Hamsik sul sito ufficiale della Uefa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento