rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hamsik: "L'ingaggio di Benitez è un segnale importante per il Napoli"

Dal ritiro della nazionale slovacca, il centrocampista azzurro non tralascia di dire la sua anche sul proprio club di appartenenza, elogiando la società per l'ingaggio del tecnico spagnolo

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli dal ritiro della nazionale slovacca. Ecco quanto riportato dalla "Pravda" e da "Profutbal" e tradotte da Napoli Today.

STAGIONE PASSATA - "E' stata una grande stagione, conclusasi con un secondo posto molto importante. L'unico aspetto negativo è stato essere usciti troppo presto dall'Europa League e dalla Coppa Italia. Il nostro obiettivo, comunque, era centrare l'accesso diretto alla Champions League.

BENITEZ - "Con il suo ingaggio, la società ha dimostrato ancora una volta di volersi impergnare per costruire una squadra forte e fare un ulteriore passo in avanti. Ciò rappresenta una conferma importante anche per noi calciatori. Benitez è un tecnico molto esperto e credo che ci trasmetterà una mentalità vincente".

MAZZARRI - "Ho preso il suo addio senza emozioni particolari, è un avvenimento normale nella vita di un atleta. Nel calcio si dice che le persone vanno e vengono".

OBIETTIVI FUTURI - "La nostra intenzione è ancora quella di lottare per i primi posti. La Juventus in questi ultimi due anni ha meritato di vincere. Vedremo quest'anno cosa accadrà. Sarà importante anche il mercato. Di sicuro squdre come Milan, Inter e Roma, cercheranno di rinforzarsi e di migliorare rispetto alla scorsa stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: "L'ingaggio di Benitez è un segnale importante per il Napoli"

NapoliToday è in caricamento