rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis conferma Grava: "Questa mattina gli ho rinnovato il contratto"

Il presidente ha annunciato la permanenza del difensore casertano al Napoli

"Gianluca Grava giocherà con noi anche l'anno prossimo, è un premio alla sua fedeltà". Aurelio De Laurentiis annuncia la conferma del difensore azzurro ai microfoni di Radio Marte.

"Ho parlato con Grava stamattina per pochi minuti al telefono e mi è bastato per capire che lui si sente ancora un giocatore. Avevo pensato per lui anche ad un incarico fuori dal campo, ma il nostro "soldatino" ha ancora voglia di dare il suo grande apporto in campo e così ho voluto premiare il suo attaccamento alla maglia azzurra", ha detto De Laurentiis, come riportato dal sito ufficiale del Napoli.

"Grava è un esempio di fedeltà ed anche io sono stato fedele con lui confermandolo per il prossimo anno. Lo stesso Mazzarri lo ha voluto in squadra sia per il suo rendimento in campo, sia per l'aspetto umano che sa esprimere nello spogliatoio. Questo è una dimostrazione che vogliamo dare anche ai prossimi giocatori azzurri, perchè l'atteggiamento e la fede mostrati da Grava devono essere emblematici per coloro che vogliono sposare il progetto Napoli".

A proposito di fedeltà, il Presidente ha sottolineato anche la linea societaria sugli abbonamenti: "Viviamo un periodo difficile a livello economico e ho voluto mantenere gli stessi prezzi degli abbonamenti della scorsa stagione proprio per non gravare sui nostri tifosi e premiare i fedelissimi che hanno sempre dimostrato da anni amore per la maglia azzurra".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis conferma Grava: "Questa mattina gli ho rinnovato il contratto"

NapoliToday è in caricamento