rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Granada-Napoli, Gattuso ha a disposizione solo 14 giocatori della prima squadra

La rosa azzurra falcidiata da infortuni e Covid

La rosa del Napoli è stata letteralmente falcidiata dagli infortuni e dal Covid nelle ultime settimane. Gattuso è costretto a fare la conta degli uomini a disposizione per la trasferta europea contro il Granada.

Il tecnico azzurro dovrà rinunciare per infortunio a Ospina, Manolas, Hysaj, Demme, Mertens, Lozano e Petagna per infortunio e a Koulibaly e Ghoulam ancora positivi al Covid-19.

Restano, dunque, a disposizione 14 elementi della prima squadra: Meret, Contini, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Insigne ed Osimhen. Per completare l'organico che prenderà parte alla spedizione spagnola di Europa League, Gattuso dovrà fare ampio ricorso ad almeno quattro giovani della Primavera di Cascione.

Scelte quasi obbligate quelle relative all'undici titolare che scenderà in campo dal primo minuto giovedì sera contro il Granada. L'allenatore del Napoli dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con gli unici dubbi di formazione che riguardano il centrocampo, l'unico reparto in cui è possibile operare una scelta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granada-Napoli, Gattuso ha a disposizione solo 14 giocatori della prima squadra

NapoliToday è in caricamento