rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Pandev: "Napoli, vinciamo almeno la Coppa Italia!"

L'attaccante macedone ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Goran Pandev ha parlato a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del Napoli: "Sono felice perché a Monaco sono tornato, mi mancava il campo, mi spiace per il risultato ma adesso c'è la partita con il Manchester e possiamo ancora lottare per la qualificazione. Sappiamo che è una squadra fortissima, che ha speso tanti soldi ma noi siamo un gruppo compatto e possiamo giocarcela con tutti. Personalmente sto bene, ancora non ho dimostrato niente ma voglio aiutare la squadra al più presto".

Pandev in carriera ha segnato un gol splendio alla Juve..."Sì, mi ricordo, penso che fu il gol più bello della mia carriera. Adesso spero di poter dare il mio contributo domenica alla quadra. Vorrei ripagare la Società per la stima ed i tifosi per il grande affetto. A Napoli c'è una piazza che vive per la squadra e per i giocatori. C'è un calore mai visto, vincere un trofeo a Napoli è una sensazione unica. Domenica ci sarà un match speciale, molto atteso e ci sarà tutto lo stadio a spingerci".

Cosa ti ha convinto a venire a Napoli? "Avevo tante richieste, ma quando ho sentito la richiesta del Napoli subito ho deciso venire qui. Mi piaceva l'ambiente, il modo di vivere il calcio, la passione della gente. Purtroppo sinora ho avuto qualche infortunio e spero che presto si veda il vero Pandev. Adesso sto meglio e tocca a me dimostrare il mio valore. Non andrò neppure in Nazionale perché voglio preparami bene con il Napoli".

Che obiettivo ti sei prefissato? "Io vinco da tre anni consecutivi la Coppa Italia, magari possiamo vincerla anche qua. Ma vogliamo lottare su tre fronti, abbiamo un gruppo di ragazzi giovani con entusiasmo, c'è un bell'ambiente e quest'anno crediamo di poter raggiungere qualcosa di importante...".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pandev: "Napoli, vinciamo almeno la Coppa Italia!"

NapoliToday è in caricamento