rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ESCLUSIVA - Napoli, due avversarie nella corsa a Gonalons?

La pista per il capitano del Lione potrebbe riaprirsi all'inizio della prossima settimana, ma per gli azzurri potrebbero affacciarsi all'orizzonte due insidie provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra

Tra il Napoli e Maxime Gonalons non è ancora detta l'ultima parola. La trattativa per portare il regista transalpino all'ombra del Vesuvio, potrebbe già ripartire all'inizio della prossima settimana, ma restano comunque una serie di complicazioni sul tavolo, nonostante l'intesa praticamente già raggiunta con l'agente del giocatore Guerra.

Il presidente del Lione Aulas vorrebbe 18 milioni di euro subito (15 milioni più 2 legati ad eventuali bonus l'offerta azzurra) per privarsi del suo capitano e spera nell'inserimento di altri club per far lievitare il prezzo del cartellino del centrocampista.

Su Gonalons, infatti, potrebbero farsi concreti nei prossimi giorni gli interessamenti di un'altra "equipe" francese come il Monaco, che sperava di arrivare a Fernando del Porto ora diretto verso altri lidi, e di un team inglese il cui nome è al momento ancora "top secret".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Napoli, due avversarie nella corsa a Gonalons?

NapoliToday è in caricamento