menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sito del Napoli: "Un gol in fuorigioco dopo 4 minuti cambia la partita"

Sul sito ufficiale del club partenopeo viene sottolineato la non chiamata dell'assistente dell'arbitro Rocchi, che ha portato alla rete del vantaggio nerazzurro di Icardi, in posizione di fuorigioco

"Un gol in fuorigioco dopo 4 minuti cambia la faccia di questo Inter-Napoli, che si gira verso i nerazzurri al primo vagito della notte di San Siro. Icardi è oltre la linea quando supera Reina in uscita per segnare l'1-0. Napoli sfortunato nella non chiamata dell'assistente di linea e partita in salita. Non cambia la direzione e la pendenza perchè l'Inter su quel gol ci costruisce il successo giocando anche una buonissima gara poi nei minuti successivi. Resta il vizio di origine e resta un Napoli che, soprattutto nel primo tempo, ha stradominato come possesso palla e padronanza di campo". Questo il commento alla partita apparso sul sito ufficiale del Napoli al termine del match contro l'Inter, perso dalla squadra di Sarri per 2-0.

"Per il Napoli un match amaro, in cui c'è spazio e motivo per recriminare sull'episodio iniziale - si legge ancora sull'organo ufficiale del club partenopeo - . Si ricomincia subito martedì al San Paolo contro il Bologna. L'urlo di Fuorigrotta per spingere i 'guerrieri azzurri' nell'Europa dei campioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento