Venerdì, 14 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Il mondo celebra le imprese di Cavani: "E' una bestia!"

Asso, eroe, inarrestibile. Sono questi solo alcuni degli aggettivi sprecati dai media di tutto il mondo per celebrare le quattro reti messe a segno dal Matador nel match di Europa League contro il Dnipro

Cavani

Il mondo calcistico si toglie il cappello dinanzi ad Edinson Cavani. Le quattro straordinarie reti siglate dal Matador azzurro contro il Dnipro in Europa League hanno suscitato commenti entuasiastici in tutto il globo e soprattutto in Sudamerica.

"Cavani è un asso", titola il quotidiano argentino "Diario Olè". "Cavani il mattatore del gol nel giorno dei sogni", titola invece il "Clarin". "Cavani li ha distrutti" scrive invece "El Observador", mentre "La Republica" titola "Uno, due, tre, quattro, Cavani continua a volare".

Gli aggettivi, poi, per il campione uruguaiano si sprecano. Per il cileno "Prensafutbol", infatti, Cavani è "geniale", così come per l'honduregno "Diez" è "incredibile". Il quotidiano argentino "Terra" lo definisce "inarrestabile", mentre per "Infobae" l'attacante del Napoli è una "bestia". Un "eroe", invece, lo appella il venezuelano "Diario Metropolitano".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo celebra le imprese di Cavani: "E' una bestia!"

NapoliToday è in caricamento