rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Notizie SSC Napoli

Glasgow Rangers-Napoli, gli scozzesi: "Discussioni in corso, ma ad oggi la partita è confermata"

Nel Regno Unito sono stati proclamati 10 giorni di lutto, ma martedì prossimo è in programma la sfida di Champions League contro gli azzurri

Glasgow Rangers-Napoli, gara valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League, in programma martedì 13 settembre alle ore 21.00 in Scozia resta al momento confermata.

E' quanto reso noto dal club britannico attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Anche in Scozia, come in tutto il Regno Unito, sono stati proclamati 10 giorni di lutto per la morte della Regina Elisabetta, ma spostare un match internazionale con i calendari già pieni, non sarà una cosa agevole.

"In questo momento difficile per il Regno Unito, siamo consapevoli della continua incertezza riguardo agli accordi per i sostenitori e ai piani di viaggio per la prossima settimana. Siamo consapevoli dei problemi relativi alle risorse delle forze dell'ordine, specialmente martedì 13 settembre. Possiamo confermare che sono in corso discussioni tra UEFA, polizia scozzese e Rangers in merito alla nostra partita di Champions League contro il Napoli in programma martedì 13 settembre. Al momento il match resta in calendario all'orario e alla data programmata", spiegano nella nota i Glasgow Rangers.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glasgow Rangers-Napoli, gli scozzesi: "Discussioni in corso, ma ad oggi la partita è confermata"

NapoliToday è in caricamento