rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, Rossi operazione in stile Pandev?

La società partenopea potrebbe prendere in prestito il "Pepito" nazionale, che però sarà indisponibile fino a gennaio. Con il Villarreal si tratta anche Zapata

L'amore del presidente De Laurentiis per Giuseppe Rossi non si è mai sopito, nonostante la recente infinita serie di guai fisici che sta affliggendo l'attaccante della Nazionale, fuori causa per infortunio dal novembre 2011.

L'idea del Napoli in vista del prossimo mercato, però, potrebbe essere quella di ripetere un'operazione in stile Pandev, prendendo Rossi in prestito, ma con una partecipazione sostanziosa al pagamento dell'ingaggio del giocatore (3,5 milioni di euro, proprio come il macedone, n.d.r.).

Il Villarreal, appena retrocesso nella serie B spagnola, difficilmente potrà trattenere "Pepito", che peraltro sarà indisponibile almeno fino al gennaio del 2013. Con il sottomarino giallo, inoltre, il Napoli starebbe trattando anche il cartellino del difensore colombiano ex Udinese, Cristian Zapata.

Per questo tra la società partenopea ed il "sottomarino giallo" potrebbe essere imbastita un'operazione dai contorni più ampi, che potrebbe appunto comprendere anche il prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni?) di Rossi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, Rossi operazione in stile Pandev?

NapoliToday è in caricamento