rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Giuntoli: "Tolisso il mio grande rimpianto"

Il ds azzurro ha rilasciato un'intervista a Sky Sport

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 che sarà trasmessa nelle prossime ore sul canale dell'emittente satellitare. 

Il dirigente ha parlato del 'colpo' più significativo in casa azzurra dell'ultimo mercato estivo, Fabian Ruiz: "Volevamo prenderlo già a gennaio, ma non fu possibile. Riuscimmo però a strappare una promessa al giocatore e al procuratore. Quando Ancelotti arrivò, ce lo chiese. Ma stranamente lui era l’unico giocatore che avevamo già bloccato, una strana e piacevole coincidenza".

Giuntoli ha parlato anche dell'arrivo all'ombra del Vesuvio di Arkadiusz Milik, l'attuale capocannoniere partenopeo in campionato: "Portai Milik a Capri. Veniva dall’Ajax e volevo stupirlo, perciò lo portai sull'isola azzurra. Gli dissi che a Castel Volturno c'erano dei lavori in corso, che poi era anche vero".

Tra i rimpianti c'è Corentin Tolisso, il centrocampista francese campione del Mondo ora al Bayern Monaco, ad un passo dall'indossare la maglia azzurra nell'estate 2016: "Avevamo chiuso per Tolisso, che doveva svolgere solo le visite mediche. Il Lione, però, quell’anno passò il preliminare di Champions League e il giocatore preferì restare lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Giuntoli: "Tolisso il mio grande rimpianto"

NapoliToday è in caricamento