rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sorteggio Champions League, Benitez: "Sarà una bella sfida per noi"

Il tecnico del Napoli ha commentato così l'esito del sorteggio di Montecarlo che vedrà il club partenopeo contrapposto a Borussia Dortmund, Arsenal e Olympique Marsiglia

"Quando si parla di Champions tutti i gironi sono difficili. Il nostro mi sembra uno dei più equlibrati, certamente non facile, perchè tutte le squadre che affronteremo hanno esperienza in Champions. Credo che per noi sarà sicuramente una bella sfida". Così Rafa Benitez ha commentato al sito ufficiale l'esito del sorteggio di Montecarlo che ha inserito il Napoli in un girone abbastanza insidioso insieme a Borussia Dortmund, Arsenal e Olympique Marsiglia.

Il tecnico azzurro scende nel dettaglio e analizza quelle che saranno le avversarie della sua squadra: "Il Borussia è una squadra di grandissimo livello, finalista l'anno scorso, gioca un bel calcio. L'Arsenal lo conosciamo bene e l'abbiamo affrontato poco tempo fa a Londra nell'Emirates Cup. Ha un ottimo allenatore ed esperienza in campo internazionale. A Marsiglia il mio primo successo in Europa, ovvero la finale di Coppa Uefa con il Valencia. In casa loro non sarà facile perchè hanno uno stadio caldo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Champions League, Benitez: "Sarà una bella sfida per noi"

NapoliToday è in caricamento