rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Scampia / Via Fratelli Cervi

A Scampia la giornata pro-Maradona. L'avv. Pisani: "Quello col Fisco è un equivoco"

Si è svolta presso la Scuola Calcio Arci di Scampia la manifestazione in favore del Pibe de Oro. Presenti tra gli altri anche l'ex capitano del Napoli Bruscolotti e il comico Simone Schettino

Il messaggio è chiaro: "Vogliamo che Maradona torni a Napoli". A Scampia il comitato Pro-Verità per Maradona ha organizzato una giornata dedicata al calciatore argentino.
 
"La sua volontà è di riabbracciare Napoli e di mettere la parola fine ad un equivoco con il fisco che dura ormai da molti anni - ha spiegato il suo avvocato, Angelo Pisani - . Maradona non ha mai ricevuto la notifica della cartella esattoriale, non sapeva di dover pagare le tasse".
 
Nel corso della manifestazione è stato proiettato anche un video del Pibe de Oro, nel quale spiega di non essere un evasore e di voler "chiarire per trovare una pace finale con il fisco e con tutta l'Italia mettendo fine a tanti equivoci e ingiustizie fatte contro di me".
 
Il suo legale ha inoltre ribadito che Maradona, "non avendo ricevuto alcuna cartella, non ha presentato opposizione e quando il sistema di riscossione delle tasse è stato assegnato a Gest Line, poi diventata Equitalia, è iniziato questo calvario".
 
Alla manifestazione, organizzata nel complesso sportivo Scuola Calcio Arci Scampia, hanno partecipato, tra gli altri, anche il comico Simone Schettino e l'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti. (Ansa)

Il videomessaggio di Maradona © Tm NewsInfophoto

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Scampia la giornata pro-Maradona. L'avv. Pisani: "Quello col Fisco è un equivoco"

NapoliToday è in caricamento