rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Gigi D'Alessio insiste: "Per vincere con la Juve bisogna comprare non solo l'arbitro, ma anche i guardalinee"

Il cantante napoletano è tornato sulla battuta che ha fatto infuriare i bianconeri

La sua battuta sulla Juve ("Cosa dovrebbe fare il Napoli per battere la Juve e vincere lo scudetto? Comprare un arbitro") fece infuriare i tifosi bianconeri. Oggi Gigi D'Alessio è tornato sull'argomento.

"Un messaggio di pace ai tifosi bianconeri prima di Juve-Ajax? Ma io ho solo fatto una battuta - ha spiegato il cantante ai microfoni de "La versione delle due", su Rai Radio2 - perché sono un ragazzo abbastanza spiritoso, mi piace fare le battute. Quando ho fatto quella battuta significava che il Napoli avrebbe bisogno di un miracolo per stare in corsa con la Juve".

"Diciamoci la verità - ha quindi proseguito - la Juve vale quanto 3 squadre insieme! Io da sportivo dico che la Juve è una azienda. Il Napoli ha bisogno ancora di fare altre esperienze, è un po’ discontinuo. Quindi forse non basta solo l’arbitro ma anche il guardalinee!".

E a proposito di Juve-Ajax ha concluso: ""Quando una squadra italiana gioca con una squadra straniera io sono tifoso della squadra italiana. E poi ricordatevi che il calcio ci deve dividere soltanto per i 90 minuti".

La battuta di Gigi D'Alessio fa infuriare i tifosi juventini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio insiste: "Per vincere con la Juve bisogna comprare non solo l'arbitro, ma anche i guardalinee"

NapoliToday è in caricamento