rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Gigi D'Alessio, la sua battuta fa infuriare i tifosi della Juve

"Cosa dovrebbe fare il Napoli per vincere lo scudetto? Comprare un arbitro", ha scherzato il cantante

La battuta di Gigi D'Alessio, fatta a margine di un evento organizzato da Radio Italia, ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. "Cosa dovrebbe fare il Napoli per essere più forte della Juve e vincere lo scudetto? Comprare un arbitro", ha scherzato il cantante con i giornalisti.

A quel punto i tifosi bianconeri di tutta Italia hanno letteralmente preso d'assalto i profili social del napoletano, questo nonostante al club bianconero avesse fatto anche i complimenti: "Il Napoli adesso è concentrato sulla coppa, perché ovviamente con la Juve è difficile competere, ha tre squadre. La Juve è fortissima, io lo dico da sportivo, poi da tifoso dico che quando il Napoli la batte per noi è come aver vinto la Coppa del Mondo".

Non è la prima volta che D'Alessio prende in giro i colori bianconeri. Lo scorso anno, dopo la vittoria degli azzurri all'Allianz Stadium, cantà "Juve storia di un grande amore" in chiave triste.

Da D'Alessio complimenti anche ad Ancelotti e a Sarri: "Il Napoli è discontinuo, però Ancelotti sta facendo un buon lavoro, ha fatto giocare tutta la squadra a differenza di Sarri. Non scordiamoci che Sarri ha messo dei pilastri abbastanza importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio, la sua battuta fa infuriare i tifosi della Juve

NapoliToday è in caricamento