rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Gaetano: "Voglio vincere altri scudetti con il Napoli. Sogno di diventare un giorno il capitano"

Parla il centrocampista azzurro dopo il primo gol in Serie A siglato domenica scorsa contro l'Inter

"Il gol all’Inter al Maradona è stata una delle emozioni più belle che può capitare. E’ stato molto bello e straordinario". Così Gianluca Gaetano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato le sue emozioni per il primo gol in Serie A siglato domenica scorsa al Maradona nel match contro l'Inter. 

Lo scudetto

“E’ stata una bella scoperta, anche noi ci siamo poi accorti delle nostre potenzialità. Abbiamo lottato in ogni partita e poi alla fine è arrivato lo scudetto. L’emozione più grande dopo la nascita di mia figlia? Sì, sicuramente. Campione d’Italia col Napoli non è da tutti. L’emozione dopo la matematica arrivata a Udine è stata spettacolare, però l’unica cosa è che sono scappato subito negli spogliatoi perchè la maglietta di quella sera volevo incorniciarla e non darla via”.

Il gruppo

“E’ stata la prima cosa, il gruppo ogni settimana va a cena insieme, lavora insieme sia chi gioca che chi non gioca. E’ il gruppo compatto la nostra forza”.

Le parole di Spalletti

“Sentirsi dire certe parole dal mister fa sempre piacere, è stato un percorso straordinario".

Il futuro

"Se sogno di indossare un giorno la fascia di capitano del Napoli? Certo, ma c’è ancora tanto da lavorare. Voglio restare a Napoli, Segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari altri scudetti. Però vediamo, ci sono tante cose da sistemare”, ha concluso il centrocampista azzurro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano: "Voglio vincere altri scudetti con il Napoli. Sogno di diventare un giorno il capitano"

NapoliToday è in caricamento