rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Antognoni: "Il Napoli si giocherà il passaggio di turno con Bayern e Villarreal"

L'ex centrocampista della Nazionale ha parlato della prossima stagione degli azzurri

L'ex centrocampista della Nazionale e della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

Chi vincerà il titolo quest'anno?
 
"Il Milan è un gradino sopra le altre. Subito sotto c’è l’Inter con il Napoli, la Roma e la Juve. Qualche dubbio solo sulla Roma che ha un giovane allenatore al quale bisogna dare un po’ di tempo. Un nuovo progetto necessita di qualche periodo di rodaggio. Anche se è altrettanto vero che da noi conta parecchio come si parte…".
 
Tra poco le big del campionato esordiranno in Champions League. Quali secondo lei le prospettive per Milan, Inter e Napoli?
 
"Le milanesi passeranno tranquillamente il turno, anche perché a parte il Barcellona, nei loro gruppi non ci sono squadre nettamente superiori a loro. Discorso a parte per il Napoli. Gli azzurri se la giocano con Bayern e Villareal. Il Manchester City di Mancini lo vedo superiore alle altre tre. Anche per il Napoli però vale il discorso su come parti in una nuova avventura. Il San Paolo sarà fondamentale. C’è da lottare".
 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antognoni: "Il Napoli si giocherà il passaggio di turno con Bayern e Villarreal"

NapoliToday è in caricamento