rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Ghoulam ad un passo dalla Lazio, Newcastle su Osimhen: le novità di mercato

Il franco-algerino già a gennaio sembra destinato a ritrovare Sarri

Ghoulam alla Lazio, la Juventus su Koulibaly e il Newcastle su Osimhen. Le ultime voci di mercato vedono diversi giocatori azzurri appetiti in Italia e in Europa. È il passaggio del terzino sinistro franco-algerino alla corte di Sarri però l'operazione più vicina a concretizzarsi.

Secondo Tuttomercatoweb, il calciatore sarebbe vicinissimo all’accordo con la Lazio per lasciare subito gli azzurri, che potrebbero cederlo a titolo gratuito così da liberarsi del suo gravoso ingaggio. E che una trattativa del genere esista si deduce anche dal fatto che il Napoli pare sia a caccia del suo sostituto (si fanno i nomi di Cambiaso e Tagliafico).

Juve e Newcastle sui gioielli azzurri

Per quanto riguarda Koulibaly, pare che da giugno la Juve – di nuovo forte sul mercato dopo il colpo Vlahovic – possa tornare nuovamente alla carica con un'offerta rilevante, questo soprattutto con un De Ligt dato in partenza. Osimhen invece da diverse settimane pare entrato nelle mire del Newcastle, club economicamente fortissimo e capace di mettere sul piatto offerte anche irrinunciabili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghoulam ad un passo dalla Lazio, Newcastle su Osimhen: le novità di mercato

NapoliToday è in caricamento