rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Napoli, occhi su un giovane portiere argentino

Gli azzurri avrebbero poggiato le loro attenzioni su Geronimo Rulli, 21enne estremo difensore dell'Estudiantes La Plata, la stessa squadra da cui è stato prelevato l'attaccante colombiano Duvan Zapata

Il mercato estivo si è appena concluso, ma quello del Napoli, come ripete sempre Aurelio De Laurentiis, è aperto tutto l'anno. I radar del ds Bigon e dello scouting azzurro sono sempre accesi e così nel mirino ora sarebbe finito un giovane e promettente portiere argentino, Geronimo Rulli, classe 1992, ora all'Estudiantes de La Plata, lo stesso club da cui è arrivato il colombiano Duvan Zapata.

A riferire l'indiscrezione è il sempre informato portale spagnolo "Intereconomia", lo stesso che anticipò un mese prima il passaggio di Gonzalo Higuain al Napoli per 40 milioni.

Passaporto comunitario, Rulli viene valutato circa 6 milioni di euro, ma oltre al Napoli, a seguirlo sono anche il Barcellona, il Porto ed il Manchester City, che al momento sembra la società favorita per aggiudicarsi il promettente estremo difensore sudamericano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Napoli, occhi su un giovane portiere argentino

NapoliToday è in caricamento