rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

German Denis non si ritira ma rilancia: a quasi 42 anni giocherà in Conference League

Nuova sfida per l'ex attaccante del Napoli

German Denis non lascia il calcio, ma rilancia. L'ex centravanti del Napoli, 42 anni a settembre, ha infatti accettato l'offerta de "La Fiorita", squadra di San Marino che disputerà i preliminari di Conference League contro i moldavi dello Zimbru Chisinau. 

L'argentino, che nell'ultima stagione aveva giocato in Serie D con il club bergamasco del Real Calepina, aveva annunciato di voler appendere gli scarpini al chiodo, ma poi la chiamata dell'ex compagno di squadra ai tempi dell'Atalanta Thomas Manfredini, allenatore della squadra sammarinese, lo ha convinto a tornare in campo.

“Ringrazio il presidente Cianciaruso per avermi dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza. Un grazie anche a mister Manfredini per aver pensato a me. Ritrovarci dopo tanto tempo, anche se in ruoli diversi, è una cosa che apprezzo davvero tanto. Darò il meglio di me per La Fiorita come ho fatto in passato con ogni maglia che ho indossato”, le parole di Denis rilasciate al sito ufficiale de "La Fiorita". 

“Siamo convinti che l’esperienza di Denis possa essere un valore aggiunto per la nostra avventura in Conference League. Il grazie va a lui per la disponibilità e per aver da subito accettato con entusiasmo il nostro invito. Sappiamo che sarà un impegno difficile, ma faremo del nostro meglio per cercare di alzare l’asticella”, è il commento del presidente Cianciaruso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

German Denis non si ritira ma rilancia: a quasi 42 anni giocherà in Conference League

NapoliToday è in caricamento