rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Se salta Benitez, il Napoli pensa a Martino

L'ex commissario tecnico del Paraguay e attuale allenatore del Newell's Old Boys, sarebbe finito nel mirino di De Laurentiis. E se fosse lui il tecnico con la "M" di cui parla il presidente azzurro?

Nelle ultime ore a Napoli è scattata la caccia al tecnico con la "M" di cui ha parlato il presidente De Laurentiis. Benitez, che come secondo cognome fa Maudes (!!!), resta il favorito per accomodarsi sulla panchina azzurra, ma nel caso in cui l'accordo con l'ormai ex allenatore del Chelsea dovesse saltare, il nome nuovo arriva direttamente dall'Argentina.

Si tratta di Gerardo "Tata" Martino, 50 anni, attuale tecnico del Newell's Old Boys ed ex ct del Paraguay dal 2007 al 2011. A riferire l'indiscrezione sono i colleghi argentini di "Nuevo Futbol", secondo cui Martino sarebbe stato contattato da De Laurentiis come alternativa a Benitez.

Una cosa è certa: Martino la "M" nel cognome ce l'ha e come, ma secondo voci provenienti dalla Spagna, sarebbe anche il favorito per la sostituzione di Pellegrini al Malaga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Se salta Benitez, il Napoli pensa a Martino

NapoliToday è in caricamento