rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Genoa-Napoli, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Hamsik, Campagnaro, Toni e Ballardini

Le dichiarazioni dei protagonisti di Genoa-Napoli:

Mazzarri: "E' una vittoria fondamentale, anche perchè abbiamo saputo soffrire nel secondo tempo, dimostrando di essere squadra. I miei ragazzi giocano un grande calcio, ma non parliamo di scudetto, pensiamo a continuare a far bene come stiamo facendo sia in campionato che in Europa League. La squadra sta crescendo dal punto di vista caratteriale e in convinzione. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il mercato? A gennaio bisogna stare attenti ad individuare quei giocatori che eventualmente possono servirci, visto che non ce ne sono tanti da prendere a metà stagione. Cassano? Credo che l'attacco, con il rientro di Lucarelli sia l'unico reparto in cui ci sia meno bisogno di rinforzi. Vedremo magari se si potrà fare qualcosa in altri ruoli, ma di queste cose ne parlo con la società".

Hamsik: "E' stata una vittoria fondamentale, su un campo difficile come quello di Genova. Lo scudetto? E' una cosa molto difficile, noi siamo lì, continuiamo a far bene e vedremo più in là dove saremo in grado di arrivare".

Campagnaro: "Abbiamo vinto nonostante ci mancasse un giocatore importantissimo come Lavezzi. Lo scudetto? Pensiamo a continuare a far bene e a regalare gioie ai nostri tifosi. Vittorie come quelle di stasera sono davvero fondamentali".

Ballardini: "Non meritavamo di perdere, ma comunque bisogna fare i complimenti al Napoli perchè queste sono vittorie da grande squadra. A mio modo di vedere c'era un fallo di mano di Maggio all'inizio del secondo tempo".

Toni: "Il Napoli è una squadra davvero tosta, può dire la sua anche per lo scudetto in un campionato come questo. Anche stasera ha disputato una grande partita, c'è da fare solo i complimenti agli azzurri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Napoli, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento