rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Gattuso, il discorso ai giovani del Napoli: "Credete in ciò che fate"

A Castel Volturno lo scambio di auguri natalizi con le giovanili azzurre

Giornata di festa in casa Napoli oggi a Castel Volturno. Le squadre del Settore Giovanile e Femminile azzurre sono state accolte dal tecnico Gennaro Gattuso e dal vice-presidente Edo De Laurentiis per lo scambio di auguri e i doni di Natale.

"I giovani sono una componente importante nel calcio - ha detto mister Gattuso - e mi rivolgo soprattutto ai genitori affinchè lascino liberi questi ragazzi di potersi esprimere e divertire senza pressioni, per poter crescere. A voi ragazzi dico che dovete credere in ciò che fate con grande passione e tanta disciplina. Lavorate, lavorate e lavorate e poi alla fine tirerete le somme. Vi auguro Buon Natale e spero di poter vedere qualcuno di voi tra qualche anno su campi di alto livello. Per ciò che riguarda il calcio femminile sono contento che abbia finalmente il proprio spazio, è una conquista e credo che questo possa diventare un mondo imporante. Le donne sono una componente fondamentale anche per noi uomini".

"Il Natale è un periodo pieno di gioia, serenità e calore. Sono felice di vedere tanti bambini e giovani qui nel nostro Centro Sportivo e invito tutti voi a seguire l'allenamento della squadra come regalo che il mister ha voluto fare per trascorrere insieme questa giornata", il saluto di Edo De Laurentiis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso, il discorso ai giovani del Napoli: "Credete in ciò che fate"

NapoliToday è in caricamento