Notizie SSC Napoli

Britos: "Per me sarà l'anno del riscatto. Ramirez verrebbe volentieri al Napoli"

Il difensore uruguaiano è pronto ad una nuova stagione in azzurro e a mettersi alle spalle gli infortuni della scorsa stagione

Britos

Miguel Angel Britos ha parlato a Radio Marte: "Mi sono sposato il 16 giugno scorso. Al mio matrimonio c'erano anche Cavani, Gargano e gli uruguaiani del Bologna, Perez e Ramirez. Mi sono riposato tanto proprio per il completo recupero del piede sinistro che mi sono infortunato l'anno scorso. Da due settimane ho cominciato a correre. Sono già a Napoli, ne ho approfittato per visitare Capri".

Capitolo nuova stagione: "Si è appena conclusa un'annata balorda per me: sono stato fuori sei mesi e poi non è stato facile recuperare. Voglio ripagare la fiducia dell'allenatore, della società e dei compagni mostrando il vero Britos. Posso dare il doppio rispetto a quello che i tifosi hanno visto. Ora mi auguro di fare un bel ritiro per cominciare bene la preparazione".

Capitolo Cavani: "Abbiamo parlato poco di calcio. Secondo me resta, non ci saranno problemi. Lo stesso vale per Gargano. Ramirez? Gli piacerebbe tanto Napoli, dipenderà da quale offerta migliore riceverà il Bologna".

Chiusura su Lavezzi: "Ha deciso di andar via per provare una nuova esperienza, il Napoli è pronto a fare bene lo stesso".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britos: "Per me sarà l'anno del riscatto. Ramirez verrebbe volentieri al Napoli"

NapoliToday è in caricamento