rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Missione in Brasile, si pensa anche a Gabigol

Gli azzurri in Sudamerica, attraverso un emissario, parlano col Santos: non solo il terzino Daniel Guedes nel mirino. L'attaccante della nazionale verdeoro può essere il colpo in attacco

Il Napoli è in missione in Brasile. Già da qualche ora sulla stampa carioca si è diffusa l'indiscrezione di una trattativa in corso tra il club partenopeo, presente sul posto con un suo emissario, ed il Santos, per il 22enne terzino Daniel Guedes (LEGGI QUI L'ANTEPRIMA DI NAPOLITODAY).

Il promettente difensore, che piace anche al Chelsea, non è l'unico calciatore del club paulista nel mirino azzurro. Svanito quasi del tutto il 'sogno' Tevez in attacco, i partenopei starebbero accarezzando l'idea del colpo Gabigol, il 'botto' finale di mercato da regalare alla 'torcida' napoletana.

Il futuro della nuova stella del calcio brasiliano si deciderà dopo la fine delle Olimpiadi di Rio. Per strapparlo al Santos servono circa 30 milioni di euro e bisogna battere l'agguerrita concorrenza dell'Inter. All'inizio della prossima settimana i possibili sviluppi.

Solo un sondaggio, invece, quello per Thiago Maia: il centrocampista, inseguito dalle big d'Europa, ha un prezzo altissimo ed il Napoli, in mediana, ha ormai deciso di puntare dritto su Rog e Diawara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Missione in Brasile, si pensa anche a Gabigol

NapoliToday è in caricamento