rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Diawara: "Gabbiadini ha chiesto scusa a tutti noi per l'espulsione"

Il centrocampista azzurro, che nell'ultima settimana ha collezionato le sue due prime presenze con la maglia del Napoli, racconta il rammarico del suo compagno di squadra dopo il rosso di Crotone

"Manolo ha chiesto scusa a tutti e noi gli abbiamo detto che non bisogna mai mollare perché tutti insieme possiamo fare cose importanti. In attacco abbiamo tanti uomini e sicuramente chi andrà in campo darà il massimo in attesa che torni Gabbiadini". Così Amadou Diawara, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato la reazione del suo compagno di squadra Manolo Gabbiadini dopo l'espulsione di Crotone.

Il 19enne centrocampista ha parlato anche del suo momento in azzurro e dell'emozione dell'esordio: "Giocare con il Napoli è un sogno, sono in un grandissimo club e vorrei vincere con questa maglia. Oltre alla gara di Crotone è stato emozionantissimo debuttare al San Paolo in Champions, è uno stadio da brividi. Io sono qui per imparare, sono giovane, sto lavorando tanto, mi metto a disposizione dell'allenatore e cerco di apprendere il meglio dai miei compagni. Ringrazio loro e tutto l'ambiente per avermi accolto benissimo".

Infine una curiosità sul numero di maglia: "Ho preso il 42 per Yaya Tourè. Lui è il mio idolo ed ho scelto il suo numero di maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diawara: "Gabbiadini ha chiesto scusa a tutti noi per l'espulsione"

NapoliToday è in caricamento