rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Ag. Gabbiadini: "Non dipende da noi se va via o meno"

Il procuratore dell'attaccante del Napoli parla del futuro del suo assistito: "Non si sente inferiore a nessuno dei nomi accostati finora agli azzurri"

"Noi la nostra posizione l'abbiamo già esposta alla società. Manolo non si sente inferiore a nessuno dei nomi accostati sin qui al Napoli. Se resterà o meno in azzurro non dipende solo da noi". Così l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato del futuro del suo assistito a Sky Sport.

"Credo che a breve una decisione verrà presa dal Napoli su cosa fare in attacco, anche perchè l'inizio del campionato si avvicina - ha aggiunto Pagliari - . Se fosse rimasto Higuain, allora l'intenzione era quella di cambiare, vista la stagione dello scorso anno in cui ha trovato poco spazio. Ora la situazione ed i programmi della società sono cambiati. Se è mai stato inserito nelle discussioni con l'Inter nella trattativa Icardi? Non lo so onestamente, bisogna chiederlo alla società. Richieste dall'estero per Manolo? Non è mai bello fare nomi, ma ci sono state".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Ag. Gabbiadini: "Non dipende da noi se va via o meno"

NapoliToday è in caricamento