rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ecco un fumetto a colori per raccontare Maradona

Il Pibe de Oro è il protagonista del libro, edito da BeccoGiallo, del fumettista Paolo Castaldi. Nelle 200 pagine, dedicate alla storia del campionissimo argentino, tutta la passione suscitata dall'ex capitano del Napoli

El Pibe De Oro, la Mano De Dios, il gol più bello della storia del calcio, gli scudetti conquistati a Napoli contro le grandi potenze del calcio italiano, cadute verticali e resurrezioni impossibili.

Diego Armando Maradona, genio e sregolatezza, idolo per milioni di tifosi e segno tangibile di riscatto sociale per la gente di Napoli e il Sud Italia in generale, raccontato con la passione autentica del tifoso napoletano nel primo omaggio a fumetti a lui dedicato, edito da BeccoGiallo.

11 capitoli di amore per Diego, 11 tocchi come quelli che sono bastati a realizzare il gol del secolo, 200 pagine dipinte di azzurro per riscaldare i cuori di tutti quelli che lo amano ancora.

L'autore di "Diego Armando Maradona" è il fumettista Paolo Castaldi, milanese di nascita, ma napoletano di origine e grande tifoso azzurro nel segno della tradizione tramandatagli dal padre e dal nonno.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco un fumetto a colori per raccontare Maradona

NapoliToday è in caricamento