rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Il Napoli sul gemello di Callejon: "E' un onore"

Sulla stampa boliviana impazza la notizia dell'interesse azzurro per Juan Miguel Callejon, gemello di Josè Maria. Lui dice orgoglioso: "E' un onore per me essere accostato al club italiano"

"Io seguito dal Napoli? E' un onore, ne sono felice. Sono da quattro mesi in Bolivia e le cose stanno andando molto bene. E' gratificante che in Italia parlino di me". Queste le parole pronunciate da Juan Miguel Callejon, gemello del centrocampista azzurro Josè Maria, per commentare le indiscrezioni che lo vorrebbero nel mirino del club partenopeo, come riportato dal quotidiano boliviano "Cambio".

Juan Miguel Callejon, centrocampista, un passato nel giovanili del Real Madrid insieme al fratello gemello, gioca attualmente con la maglia del Bolivar, società con la quale ha un contratto fino al 2015 con una particolare clausola che gli consentirebbe di lasciare il club in caso di offerte provenienti dall'Europa.

"Spero che il trasferimento di Josè Miguel al Napoli diventi realtà - dice Guido Loayza, presidente del Bolivar - . Sarebbe molto importante per lui e suo fratello perchè si ritroverebbero a giocare insieme".

Loayza svela poi un retroscena sui fratelli Callejon: "Prima dell'inizio della stagione, hanno assunto un allenatore personale per essere al meglio delle condizioni fisiche ed il risultato sono le buone prestazioni che stanno avendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Il Napoli sul gemello di Callejon: "E' un onore"

NapoliToday è in caricamento