menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Lo strapotere della Juve è insopportabile, mortifica lo spirito dello sport"

Il noto giornalista Franco Melli ha commentato le voci di mercato che vorrebbero l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ormai ad un passo dal trasferimento in bianconero

"Lo strapotere della Juve è insopportabile. Insopportabile per chi dovrà raccontare questo campionato, per chi come i tifosi lo guarderà e per le altre squadre che vi parteciperanno. Questo strapotere mortifica lo spirito dello sport. Lo spirito dello sport è competere, mentre nell'attuale situazione rischiamo di assistere ad esibizioni della Juve in Italia". Così il noto giornalista Franco Melli, ai microfoni di Radio Radio, ha commentato gli sviluppo del possibile passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus.

"Il campionato italiano rischia di diventare molto peggio di quello tedesco e francese, dove si sa già che vincono sempre il Bayern ed il Psg - ha aggiunto Melli - . La Juve ne ha già vinti 5 di scudetti di fila, ma di questo passo arriverà a 10 indisturbata. Forse le nostre istituzioni calcistiche dovrebbero cominciare a valutare l'ipotesi di inserire delle regole che vietino ad una squadra di rafforzarsi oltre un certo limite, come avviene in alcuni sport americani, per non alterare oltremodo la competitività del torneo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento