rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: Donadoni perde Destro

I rossoblù al San Paolo senza il loro bomber. Sarri pensa al turnover, in vista dei tanti impegni in pochi giorni. Chance per Gabbiadini?

Dopo la doppia vittoria con Palermo e Dinamo Kiev, il Napoli cerca il tris al cospetto del Bologna, avversario degli azzurri nell'anticipo serale del sabato. I rossoblù dell'ex Donadoni sbarcheranno al San Paolo senza il calciatore più rappresentativo, Mattia Destro.

QUI NAPOLI - La formazione azzurra è un vero e proprio rebus. Sarri pensa ad un nuovo turnover in vista dei numerosi impegni a stretto giro. In difesa non è da escludere l'esordio stagionale per Maksimovic e Strinic. Non sono da escludere sorprese anche a centrocampo. In avanti Gabbiadini potrebbe avere una chance dal primo minuto. Stessa sorte per Insigne, che potrebbe tornare titolare. Anche per Giaccherini potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio, almeno a partita in corso.

QUI BOLOGNA - Donadoni deve rinunciare al suo bomber Destro, fuori dalla lista convocati per infortunio. Assente anche l'ex romanista Sadiq, oltre a Donsah e ai portieri Mirante e Gomis. In avanti spazio al tridente 'leggero', formato da Di Francesco, Verdi e Krejci. A centrocampo dovrebbe partire regolarmente titolare un altro ex del match, Blerim Dzemaili.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol (Maksimovic), Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho (Diawara), Hamsik; Callejon (Giaccherini), Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa, Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Taider, Dzemaili, Nagy; Di Franceso, Verdi, Krejci. All. Donadoni.

ARBITRO: Doveri di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: Donadoni perde Destro

NapoliToday è in caricamento