rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Floro Flores va alla Casertana: "Andrò spesso al San Paolo a vedere il Napoli"

L'attaccante napoletano torna a giocare in Campania

Antonio Floro Flores è un nuovo calciatore della Casertana. L'attaccante napoletano, a lungo calciatore azzurro, si è accordato con il club campano che punta ad un campionato di vertice per tentare l'assalto alla promozione in Serie B.

"Sono felice di essere tornato dalle mie parti dove ho ritrovato i miei genitori, ma ho lasciato a Udine una parte di me: i miei figli. A 35 anni posso dire che ho avuto una carriera bellissima, forse la mia crescita è stata penalizzata dalla mia testa perché non avevo la maturità di oggi, ma è ovvio che adesso guardo il calcio con altri occhi. Forse il mio problema è stato non voler accettare la panchina, ma da giovani si è troppo istintivi", ha spiegato il giocatore a "Si Gonfia la Rete" su Radio Marte.

"Il mio obiettivo è disputare una bella stagione con la Casertana e sono rimasto sorpreso dal progetto del club e dal calore dei tifosi. Il presidente mi ha chiesto di riportare la Casertana in serie B e io darò tutto me stesso. Voglio divertirmi e lasciare un bel segno in una bellissima città, poi al futuro ci penserò più in là. Verrò spesso al San Paolo. Guarderò giocare il Napoli a Fuorigrotta e pagherò il biglietto, così darò involontariamente anche una mano a De Laurentiis che se lo merita", ha concluso Floro Flores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floro Flores va alla Casertana: "Andrò spesso al San Paolo a vedere il Napoli"

NapoliToday è in caricamento