rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Pianura / Piazza Garibaldi

Il Napoli parte per Firenze: migliaia di tifosi alla stazione

I supporter hanno aspettato la partenza dei loro beniamini in vista della sfida Scudetto. Gli azzurri hanno scelto un'altra stazione per motivi di sicurezza

Sono quasi diecimila le persone che in questo momento stanno bloccando la Stazione Centrale di piazza Garibaldi. Da lì non sono partiti i giocatori del Napoli che invece hanno scelto un'altra stazione. Motivi di sicurezza hanno costretto gli azzurri a partire su altre carrozze dedicate del Frecciarossa che li condurrà a Firenze. In attesa della sfida Scudetto con la Fiorentina, i tifosi hanno voluto far sentire il loro calore ai propri beniamini aspettandoli per ore.

Poi l'arrivo della notizia che la squadra aveva cambiato stazione ma i tifosi sono rimasti lì lo stesso ad intonare cori. Gli uomini di Sarri giocheranno domani sera alle 18 contro la Fiorentina ed allo stadio “Artemio Franchi” troveranno diverse migliaia di sostenitori azzurri. Quello di oggi pomeriggio è solo un assaggio del calore che i tifosi del Napoli riserveranno alla loro squadra nella corsa Scudetto. 

Tifosi del Napoli alla Stazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli parte per Firenze: migliaia di tifosi alla stazione

NapoliToday è in caricamento