rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, Sarri: "Scudetto? Possiamo fare il record di punti"

Il tecnico del Napoli: "Dopo l'espulsione abbiamo perso sicurezze dal punto di vista tattico. Pensiamo alla prossima partita"

Finisce al Franchi di Firenze il sogno scudetto che il Napoli ha portato nel cuore per tutta la stagione. Vi proponiamo le interviste rilasciate dai tesserati azzurri dopo la sconfitta. 

Maurizio Sarri: "Ci siamo persi di fronte alle avversità della partita. Dopo l'espulsione abbiamo perso sicurezze dal punto di vista tattico. La squadra ha provato a reagire a livello di singoli, ma ci siamo persi a livello di collettivo. Oggi abbiamo fatto una brutta prestazione e dal punto di vista nervoso abbiamo pagato le avversità di questa partita. Di solito abbiamo il pallino del gioco, oggi invece no e si è persa nella fase difensiva anche per questo. Mi arrabbierò da martedì per questo, intanto mi scuso con i tifosi. Scudetto? In Inghilterra ogni anno vince una squadra diversa, in Italia vincono sempre i soliti. Noi dobbiamo avere la testa alla prossima gara. Vorrei che tutta la squadra abbia una voglia di riscatto dopo questa brutta prestazione. Vincendo la prossima faremmo il record di punti che è un obiettivo importante".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli, Sarri: "Scudetto? Possiamo fare il record di punti"

NapoliToday è in caricamento