rotate-mobile
Notizie SSC Napoli San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Finale Coppa Italia, maxischermo anche in Piazza Plebiscito?

Oltre allo Stadio San Paolo, in occasione della finalissima contro la Juventus, potrebbe essere installato anche un maxischermo nel cuore della città, per scongiurare un afflusso enorme verso Roma

Un maxischermo al San Paolo e magari un altro in piazza Plebiscito, nel cuore della città. E' questa la novità, ancora tutta da approfondire, in vista della finale di Coppa Italia, Juventus-Napoli, emersa nel corso di un primo, informale vertice per la sicurezza andato in scena sabato all’Olimpico tra i dirigenti del club azzurro e il questore di Roma, Francesco Tagliente, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

L’idea certa è di installarne uno nell'impianto di Fuorigrotta, probabilmente ai piedi di una curva (chiusa), in modo da aprire al pubblico i restanti tre settori. La novità riguarda invece l’intenzione di coinvolgere anche il Comune di Napoli e dunque attrezzare un altro maxischermo in piazza Plebiscito. L'intenzione, però, è ancora in fase embrionale e resta da vagliare il tutto attentamente insieme con le istituzioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Coppa Italia, maxischermo anche in Piazza Plebiscito?

NapoliToday è in caricamento