rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Chitolina (dir. Gremio): "Col Napoli ottimi rapporti..."

Gli affari tra la società di Porto Alegre e quella partenopea potrebbero non fermarsi all'attaccante cileno, che i neroazzurri intendono confermare, ma coinvolgere presto anche il centrocampista Fernando

L'asse tra il Napoli ed il Gremio, cominciato nel gennaio scorso con il passaggio di Edu Vargas in prestito annuale con diritto di riscatto alla società di Porto Alegre, potrebbe durare nel tempo e coinvolgere anche il centrocampista Fernando, accostato insistentemente agli azzurri nelle ultime settimane.

La società partenopea ha un accordo che le permetterebbe di richiamare Vargas dal prestito in luglio, qualora lo volesse. Il Gremio, però, è soddisfatto del rendimento dell'attaccante cileno e vorrebbe trattenerlo almeno fino al 31 dicembre 2013. Il dirigente nerazzurro Marcos Chitolina è comunque fiducioso sulla permanenza di Vargas a Porto Alegre anche dopo l'estate.

"E' difficile discuterne adesso - spiega Chitolina al quotidiano brasiliano Terra - ma possiamo dire che la tendenza è quella che Vargas resti con noi fino alla fine dell'anno. Non si tratta ancora di una situazione già definita, se ne parlerà in futuro. Ma è fortemente probabile che ciò possa accadere. I rapporti con la dirigenza del Napoli sono molto buoni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Chitolina (dir. Gremio): "Col Napoli ottimi rapporti..."

NapoliToday è in caricamento