menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ANTEPRIMA - Chitolina (dir. Gremio): "Col Napoli ottimi rapporti..."

Gli affari tra la società di Porto Alegre e quella partenopea potrebbero non fermarsi all'attaccante cileno, che i neroazzurri intendono confermare, ma coinvolgere presto anche il centrocampista Fernando

L'asse tra il Napoli ed il Gremio, cominciato nel gennaio scorso con il passaggio di Edu Vargas in prestito annuale con diritto di riscatto alla società di Porto Alegre, potrebbe durare nel tempo e coinvolgere anche il centrocampista Fernando, accostato insistentemente agli azzurri nelle ultime settimane.

La società partenopea ha un accordo che le permetterebbe di richiamare Vargas dal prestito in luglio, qualora lo volesse. Il Gremio, però, è soddisfatto del rendimento dell'attaccante cileno e vorrebbe trattenerlo almeno fino al 31 dicembre 2013. Il dirigente nerazzurro Marcos Chitolina è comunque fiducioso sulla permanenza di Vargas a Porto Alegre anche dopo l'estate.

"E' difficile discuterne adesso - spiega Chitolina al quotidiano brasiliano Terra - ma possiamo dire che la tendenza è quella che Vargas resti con noi fino alla fine dell'anno. Non si tratta ancora di una situazione già definita, se ne parlerà in futuro. Ma è fortemente probabile che ciò possa accadere. I rapporti con la dirigenza del Napoli sono molto buoni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento