menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis

L'attacco di Feltri: “De Laurentiis merita di uscire dai grandi giochi calcistici”

Dalle pagine di Tuttosport pesante attacco del direttore di Libero a presidente ed allenatore del Napoli. Avrebbero, secondo lui, sprecato il talento di Gabbiadini

Duro attacco di Vittorio Feltri, dalle pagine di Tuttosport, ad Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per la vicenda Gabbiadini, a suo parere lui patrimonio del calcio italiano andato sprecato. Secondo il direttore di Libero “la svendita di Manolo” “è una topica vergognosa da attribuirsi in primis a Sarri”. Il calciatore sarebbe per il giornalista stato “sbolognato” dal mister “per motivi oscuri, non certo tecnici”.

A pagarne il prezzo un Napoli “orbo e tendente all’autolesionismo” che ora – anche e soprattutto dopo la cessione di Higuain utile con cui comunque la società “ha sistemato i conti per un quinquennio” – “rischia di uscire dai grandi giochi calcistici in cui si era illuso di avere diritto a un posto fisso”.

“Ma al presidente De Laurentis questa esclusione sta meglio di un vestito nuovo – rincara la dose Feltri – Forse gli servirà da lezione. Perché non si mette il becco nelle questioni tecniche rimproverando l’allenatore in modo plateale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento