rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Fellaini parlava con Bigon della zona di Napoli in cui andare a vivere"

Dopo aver svelato l'incontro tra il ds ed il centrocampista belga, il dj napoletano Carlo Grieco svela ulteriori dettagli sul colloquio tra il dirigente azzurro ed il calciatore

Dopo aver fatto rivelato l'incontro tra il ds del Napoli Riccardo Bigon e Fellaini in quel di Bruxelles, il noto dj napoletano Carlo Grieco dei Daddy's Groove, ai microfoni di Radio Crc, ha aggiunto ulteriori particolari sul colloquio avuto tra il dirigente azzurro ed il calciatore belga.

"Il nostro cameraman che è francese - ha spiegato Grieco - era in zona e ha ascoltato quanto si diceva a quel tavolo. Si parlava di dettagli, della felicità di Benitez, della zona in cui andare a vivere a Napoli e Fellaini era allegro e rideva spesso. Il cameraman ha anche sentito che il belga parlava del suo buon rapporto con Mertens. La notizia dell'incontro è stata confermata e mi fa piacere perché noi siamo dei professionisti e non avremmo mai detto cose non vere, sarebbe stato anche controproducente. Noi non facciamo scoop, siamo dj. Io, poi, sono un grande tifoso del Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fellaini parlava con Bigon della zona di Napoli in cui andare a vivere"

NapoliToday è in caricamento