rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Fassone: "Ci dispiace per quanti non sono riusciti a prendere il biglietto per Utrecht"

Il dg azzurro spiega le misure adottate dalla società

Il dg del Napoli Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Siamo molto dispiaciuti per coloro rimasti senza biglietto. Abbiamo fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità, utilizzando 25 steward per tenere in ordine le file. Manon sono pubblici ufficiali, non possono intervenire in caso di disordini, tanto più all’esterno dello stadio, dove la società non è responsabile. Abbiamo stabilito la modalità di vendita concordandola con la Questura, come accade sempre. Di fronte a certi illeciti il club è impotente. Purtroppo ciò accade anche quando la domanda supera l’offerta, nonostante avessimo ottenuto il massimo dall’Utrecht: 1200 tagliandi sono l’intera capienza del settore Ospiti. Il sistema di vendita era atto a ridurre al minimo le angherie, non purtroppo a escludere completamente le illecite furberie, ci dispiace, capiamo l’amarezza dei tifosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassone: "Ci dispiace per quanti non sono riusciti a prendere il biglietto per Utrecht"

NapoliToday è in caricamento