rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, il saluto di Fabian Ruiz: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo club. Qui il calcio è molto più che uno sport"

Il centrocampista spagnolo lascia gli azzurri dopo quattro stagioni all'ombra del Vesuvio

Dopo quattro anni Fabian Ruiz lascia il Napoli per trasferirsi al Psg. Il centrocampista spagnolo, con un post su Instagram, ha voluto salutare città, tifosi e squadra.

"Forza Napoli sempre. Questo è il motto che mi ha accompagnato in questi ultimi quattro anni lottando per la maglia del Napoli. Mi avete insegnato che qui il calcio è molto più che uno sport, che si vive in maniera speciale, differente, al di là dei novanta minuti. Dal primo giorno, tanto la città quanto la squadra mi avete accolto come uno di voi e mi avete aiutato a crescere molto in poco tempo ed è difficile riassumere tutto ciò che ho vissuto qui. Ho sempre provato a ricambiare la fiducia che mi avete dato rispondendo sul campo, combattendo su ogni pallone e dando tutto in ogni partita. Oltre a voi tifosi, voglio anche ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, staff tecnico e tutte le persone che fanno parte di questo club per questi anni, per il vostro aiuto e il vostro appoggio. Le nostre strade si separano però sappiate che mi riempie d'orgoglio aver fatto parte di un club con tanta storia com'è il Napoli. Ancora una volta forza Napoli sempre", scrive Fabian sui social. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, il saluto di Fabian Ruiz: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo club. Qui il calcio è molto più che uno sport"

NapoliToday è in caricamento