rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cirigliano-Napoli, indizio di "pace" con gli agenti di Cavani?

Gli azzurri trattano il centrocampista del River, la cui procura è nelle mani degli agenti del Matador. I rapporti con la società partenopea, a questo punto, non dovrebbero essere poi così conflittuali

Ezequiel Cirigliano, 20enne centrocampista argentino del River Plate, ritenuto da tutti in patria come il nuovo Mascherano, piace e non poco al Napoli, come confermato dal ds Riccardo Bigon nei giorni scorsi.

Il fatto, però, che gli azzurri trattino il mediano sudamericano, ma dal passaporto italiano, è una buona notizia per i tifosi partenopei non solo per le qualità prospettiche del giovane calciatore, ma anche per un altro motivo.

Gli agenti di Cirigliano, infatti, sono Claudio Anellucci e Pierpaolo Triulzi, gli stessi di Edinson Cavani. Se il Napoli pensa di acquistare il talento del River e ne segue le evoluzioni di mercato, sta a significare che i rapporti con gli agenti del Matador non sono poi così tesi per la questione "rinnovo", come da più parti si vorrebbe far credere.

Le continue voci che vorrebbero Cavani lontano dalla Campania già in questa sessione di calciomercato, sembrano sempre più infondate col passare dei giorni, anche e soprattutto alla luce del chiarimento tra il Matador ed il presidente De Laurentiis avvenuto in quel di Cardiff.

Di prolungamento ed adeguamento contrattuale se ne discute e se ne discuterà, ma di certo appare forzato parlare di "tensioni" tra l'entourage dell'attaccante uruguaiano e la società partenopea.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirigliano-Napoli, indizio di "pace" con gli agenti di Cavani?

NapoliToday è in caricamento