rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

UFFICIALE - L'Europa League sarà trasmessa anche su Sky

Un accordo trasversale tra l'emittente di Murdoch e Mediaset, permetterà la visione di tutte le competizioni europee su entrambe le piattaforme

Adesso è ufficiale: le prossime due edizioni dell'Europa League saranno visibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Ciò è stato possibile grazie ad un accordo trasversale fra le due aziende.

Ecco il comunicato di Sky: "Con l'obiettivo di garantire ai propri abbonati l'offerta sportiva più completa sul mercato, Sky annuncia di aver siglato oggi un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset, grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell'Europa League. L'accordo riguarda le stagioni 2012-2013 e 2013-2014 e consentirà di seguire in diretta tutte le partite delle squadre italiane impegnate nelle due competizioni europee.

L'Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest'anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio - Inter, Napoli e Lazio - e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UFFICIALE - L'Europa League sarà trasmessa anche su Sky

NapoliToday è in caricamento