rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Notizie SSC Napoli

Champions League, Spalletti: "Eintracht forte quanto noi. Lo abbiamo già studiato"

Il tecnico del Napoli ha ritirato a Roma presso il Coni il "Premio Fortunato"

"Noi abbiamo l'imposizione di restituire tutto l'amore per questo sport che riceviamo. Ci vuole calma, molta calma, perché ancora abbiamo del lavoro da fare e un numero di partite che non ci consentono di avere distrazioni". Così Luciano Spalletti, a margine del "Premio Fortunato" ritirato a Roma presso il salone del Coni, ha parlato del cammino scudetto del Napoli.

Il tecnico azzurro - come riporta il Corriere dello Sport - ha parlato anche della doppia sfida di Champions League contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte: "L'Eintracht è forte quanto noi, l'abbiamo già guardato e studiato, sarà una sfida difficilissima".

Poi il confronto tra Kvaratskhelia e Salah, suo giocatore ai tempi della Roma: "Kvara è veramente uno che ha sensibilità nel dribbling, nell'accarezzare la palla, nel portare quelle finte così difficili da cui difendersi. Momo Salah è uno di quelli che ha questa qualità nello stretto e nella finalizzazione così precisa, che non sentiva le pressioni. Lui si vede che è un ragazzo tranquillo: avrà un grandissimo futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Spalletti: "Eintracht forte quanto noi. Lo abbiamo già studiato"

NapoliToday è in caricamento