rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Vargas: "Voglio restare a Napoli, qui sto bene. Dispiace non giocare spesso"

L'attaccante cileno racconta i suoi primi mesi azzurri e anticipa la sua intenzione di voler rimanere all'ombra del Vesuvio

"Non ho alcun dubbio: voglio rimanere a Napoli a giocarmi le mie chances al 100%". Parole e musica di Edu Vargas, che ai microfoni di PianetaNapoli fa un bilancio di questo suo inizio d'avventura all'ombra del Vesuvio.

"Napoli è una città bellissima, - racconta Vargas - . Mi trovo benissimo, sia per il clima che per l'affetto della gente. Il rapporto con i compagni di squadra, poi, è ottimo. Sono molto simpatici e vado d'accordo con tutti, specialmente con i sudamericani".

Capitolo Mazzarri ed i pochi minuti a sua disposizione per mostrare il suo valore: "Col mister ho un rapporto normale, molto professionale, parliamo spesso. Se mi manca il fatto di giocare da titolare? Abbastanza, in Cile ero abituato ad essere un titolare, ma rispetto le scelte del mister che preferisce farmi entrare a partita iniziata".

Sul futuro, però, Vargas dubbi non ne ha, smentendo così le voci di mercato che lo danno come possibile partente in prestito a fine stagione, per farsi le ossa: "Voglio rimanere a Napoli per giocarmi le mie carte".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vargas: "Voglio restare a Napoli, qui sto bene. Dispiace non giocare spesso"

NapoliToday è in caricamento