rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Edo De Laurentiis futuro del Napoli? Parla Pierpaolo Marino: "L'ho cresciuto come un figlio..."

Secondo l'ex Ds nessun passo indietro del patron. “Credo siano provocazioni. al presidente piace stare in prima linea”

Ho cresciuto Edo come un figlio aggiunto, quando De Laurentiis me l’ha affidato aveva 18 anni. Noi eravamo in ritiro perpetuo a Castel Volturno. Sarei felicissimo se gli fosse affidato il Napoli”. Così, ai microfoni di Marte Sport Live, Pierpaolo Marino.

L'ex Ds del Napoli però non crede alle parole del patron azzurro, che ha investito il figlio della gestione degli azzurri. “Credo siano provocazioni – spiega Marino – Al presidente piace stare in prima linea e non credo che si dedichi al cinema in un momento in cui il calcio sta aumentando il suo fatturato. Ripeto, ho un bel rapporto con Edo, ci sentiamo ancora. È generoso e intelligente. Ho avuto modo di conoscere anche Luigi De Laurentiis, è stato il primo a venirmi a prendere a Gstaad quando firmai il contratto con il Napoli. È un manager bravissimo”.

De Laurentiis: "Sono pronto a giocare la Champions a Bari"

Ipotesi Champions League del Napoli a Bari

De Laurentiis ha anche aggiunto che potrebbe far giocare la Champions del Napoli a Bari, ma anche qui Marino non è convinto. “Non ci credo neanche se me lo fate vedere, può essere solo uno spauracchio per il sindaco. Conosco bene Aurelio, è un abile giocatore di poker e quindi so quando bluffa – va avanti l'ex Ds – Il nuovo stadio? Lo diceva pure nel 2004. Questa volontà non è nuova, quindi non saprei”.

Champions o scudetto? Il Napoli ha deciso”

Infine, sulle parole del patron che ha esplicitato di preferire Champions a scudetto, Marino spiega: “La campagna acquisti è stata chiara. Se voglio dare la convinzione di poter lottare per lo scudetto, prendi uno o due top player per dare un messaggio alla squadra e all’ambiente, poi si può vincere anche con intelligenza cambiando poco. Secondo me servono i giocatori per vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edo De Laurentiis futuro del Napoli? Parla Pierpaolo Marino: "L'ho cresciuto come un figlio..."

NapoliToday è in caricamento